lunedì 5 ottobre 2015

BioKap Balsamo Nutriente e Districante

Buongiorno amiche e amici social, oggi voglio parlarvi di un balsamo anche se definirlo un semplice balsamo è molto riduttivo.
Si tratta BioKap Balsamo Nutriente e Districante della Bios Line. E' un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli opachi e sfibrati. Ha un effetto districante, nutriente e protettivo. Si deve applicare dopo lo shampoo, si lascia agire pochi minuti e i risultati sono immediati.
Contiene olio di Jojoba, proteine del Grano, estratto di Luppolo.

L'ho testato sui miei capelli che dopo le vacanze al mare erano diventati aridi,secchi, insomma sembravano stoppa nonostante avessi usati prodotti protettivi specifici. Ero quasi tentata di tagliarli perché sembravano irrecuperabili, poi ho provato questo meraviglioso balsamo e si sono trasformati in seta pura. Morbidissimi al tatto, super lucenti e voluminosi, tanto che tutte le mie amiche hanno notato il cambiamento e sono corse tutte ad acquistarlo.
Secondo me è uno dei prodotti migliori che sono in commercio e lo consiglio a tutte le donne che vogliono ridare nuova vita ai propri capelli, i risultati vi sorprenderanno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento