martedì 17 novembre 2015

Kikiamo franchising

Attenzione amici e amiche social, questo post è solo per coloro che sono pronti a cogliere l’attimo e sfruttare una bella occasione, anzi direi un’occasione unica. E sto parlando della possibilità di cambiare la propria situazione lavorativa e dare una sferzata di novità alla propria vita attraverso http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/
Si tratta di un nuovo modo di concepire il franchising, un sistema più giovane, più dinamico e più conveniente, in cui la spesa iniziale da affrontare è contenuta, basta avere, infatti, almeno una capacità di investimento di circa 13.800 euro. Sì,avete letto bene, non ho sbagliato a scrivere, si tratta proprio di tredicimila ottocento euro. Non stiamo parlando di una cifra esorbitante, che in questo periodo si possono permettere in pochi, ma di una spesa modesta che permetterà a chi ha passione per la moda, a chi ama dare alla propria clientela il meglio disponibile sul mercato, di avere il negozio dei propri sogni, in cui i veri protagonisti sono il glamour,il divertimento, l’eleganza, la freschezza, “la joie de vivre”. Insomma il vero stile per ogni esigenza e per ogni gusto che solo un negozio Kikiamo può dare.
Kikiamo è un brand che ha dato vita ad un franchising negozi in conto vendita e questo vuol dire che potete ordinare la merce più bella disponibile sul mercato tra abbigliamento, accessori, costumi, bijoux e pagarli non subito come succede per tutti gli altri tipi di franchising, ma solo dopo che hai venduto la merce.
Sicuramente vi  starete chiedendo :” E se a fine stagione non vendo tutta la merce? Mi rimane in magazzino?” Ebbene no!!! Con Kikiamo non avete di  questi problemi, perchè trattandosi di un’azienda seria e responsabile, si riprende il prodotto che è rimasto invenduto anche dopo i saldi, così avrete sempre una boutique con merce nuova, all’ultima moda.
E questo non è l’unico vantaggio di aprire un negozio in franchising Kikiamo, sarete seguiti da un team specializzato che vi accompagnerà in tutto il percorso, dalla firma del contratto a tutta la gestione futura del negozio. Potrete usufruire dell’esperienza degli altri affiliati Kikiamo che mettono a vostra disposizione le loro conoscenze sulle metodologie di vendita  per aiutarvi a crescere con la vostra attività. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di prodotti di accessori moda, più di 2.000, che rispecchiano i tuoi gusti e i gusti della clientela. Potrai cominciare la tua avventura con un negozio piccolo e poi ingrandirti in futuro o chissà magari deciderai di aprire più boutique affiliate con il brand Kikiamo che con il suo stile inconfondibile, non passa di certo inosservato.
E non dimentichiamo che vi sarà garantito tutto l’anno un margine di guadagno del 50% sul prezzo di vendita.
Le uniche cose che vi vengono chieste per entrare a far parte di questa grande squadra è l’impegno, l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco per creare qualcosa di importante e la passione sfrenata per il bello e per la moda.

Adesso amici e amiche social tocca a voi fare il primo passo per cambiare vita, basta cliccare sul link per scoprire un mondo nuovo, il mondo Kikiamo! Clicca qui: http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/

Nessun commento:

Posta un commento