martedì 3 maggio 2016

Dove DermaSpa

Buongiorno amici e amiche social,
oggi voglio parlarvi della nuovissima linea creata da Dove per farci coccolare la nostra pelle, si tratta di Dove DermaSpa.


Dopo anni di studi hanno creato prodotti in grado di dare alla nostra pelle i benefici che si hanno in una Spa e che possiamo usare comodamente a casa in ogni momento per prenderci cura della nostra bellezza.
In base al tipo di pelle ci sono tre linee tra cui scegliere:

DermaSpa Goodness adatta alle pelli secche che dona un immediata luminosità,un aspetto uniforme  rendendola vellutata. La sua fragranza è sofisticata e lascia un gradevole profumo che dura a lungo.

DermaSpa Youthful Vitality per pelli mature con effetto levigante donando alla pelle un immediato aspetto più giovane ed elastico.La sua fragranza deliziosa è a base di essenza di lampone e mandarino.

DermaSpa Uplifted consigliata per tutti i tipi di pelle restituisce elasticità e tonicità.La sua fragranza fresca a base di ninfea e cetriolo dona una sensazione di benessere.

Le fragranze della linea Dove Dermaspa sono state create grazie alla collaborazione con Ann Gottlieb, una vera esoerta nel settore che collabora con i più grandi brand del lusso del mondo, quindi non stiamo parlando di semplici creme ma di gioielli da mettere sulla nostra pelle.

Io grazie a Detto fra noi ho potuto provare questi prodotti insieme alle mie amiche con le quali ho organizzato la giornata Spa, ci siamo riunite a casa mia e abbiamo trascorso il pomeriggio a coccolarci con le creme Dave DermaSpa. 
Coccolati anche tu con Dove!!!


Nessun commento:

Posta un commento